Telefono erotico Federica Bella

Esistono molte donne che hanno deciso di intraprendere la carriera all’interno dei numeri erotici online, per questo motivo abbiamo deciso di fare un’intervista online per conoscere il telefono erotico di Federica Bella.
Ciao Federica, da quanto lavori per il telefono erotico?
Ciao e grazie per l’intervista. La mia avventura iniziò 5 anni fa quando mi sentivo pronta e vogliosa di poter offrire piacere intenso a tutti gli uomini che lo desideravano, ovviamente godendo insieme a loro visto che ho sempre desiderato avere un lavoro in questo settore.
Ecco che le proposte sono state numerose ma fin da subito ho deciso di lavorare per un telefono 899, visto che si tratta del servizio più economico che viene apprezzato dalla maggior parte degli utenti.
Come ti sei trovata all’interno di questo ambiente?
– Posso dire che fin da subito non ho avuto alcun problema ha ricevere delle proposte interessanti, mi sono sentita subito a mio agio nell’ambiente e non avevo vergogna di nessuno. Questa è una dote che bisogna avere fin da subito che non ha deluso le aspettative di nessuno, visto che tutti cercano una bella ragazza travolgente e carica di energia.
Quindi dopo questi anni di esperienza, posso dire ufficialmente che la soluzione è davvero incredibile e mi ha permesso di fare un lavoro che mi offre ogni giorno tantissime soddisfazioni.
Solitamente come intrattieni i tuoi clienti?
– Molto dipende dal tipo di persona che sento, se un ragazzo timido chiama al telefono erotico Federica Bella per la prima volta, sarò lieta a metterlo a suo agio per offrire una situazione di dimestichezza unica e intraprendente per non farlo vergognare.
In questi casi non bisogna mai essere troppo aggressive e porche fin da subito ma farlo con calma per far sentire la persona a proprio agio. Nei casi in cui chiama un uomo arrapato e sicuro di sé, non mi faccio problemi a farmi sentire porca e vera fin da subito, amo sculacciarmi perché mi eccita e gli uomini adorano questa mia fissa.
Si eccitano insieme a me, mi descrivono nel dettaglio quello che faccio come succede a me e ovviamente si fanno sentire molto calorosi per farmi esplodere insieme a loro.

899.61.61.61

Solo 73 cents al minuto (iva compresa) da tutti i cellulari

Non ti senti mai a disagio quando un cliente ti chiede stranezze?

– Assolutamente no, chi effettua una chiamata al telefono erotico deve ricevere un trattamento strano ed energico, altrimenti non ha assolutamente bisogno di chiamare me ma può benissimo cercare altri divertimenti altrove.
Inoltre ricordiamo che il mio obiettivo è proprio quello di offrire stranezze alle persone che non hanno nessuna immaginazione e magari si trovano da tempo fermi senza una voglia sessuale di alcun tipo, ecco le caratteristiche fondamentali per diventare popolari.
Cosa senti di consigliare alle ragazze che desiderano intraprendere questa carriera?
– Ricordatevi sempre che per lavorare su una linea erotica, bisogna avere un sacco di immaginazione, essere capaci di intrattenere il cliente e di vivere al meglio le esperienze uniche e originali che sorprenderanno ogni cliente da quello timido al maschio voglioso.
Non dovete far caso alle prime difficoltà che saranno possibili nei primi tempi, visto che a volte la situazione può diventare addirittura offensiva,di certo ogni persona che ha la possibilità di scegliere, dovrà farlo per il settore che si sente più a suo agio.
Quindi se vi sentite delle dominatrice nate, esistono delle linee dedicate, mentre se siete timide e studentesse interessate a qualche guadagno extra, esistono altre tipologie di numeri hot, insomma una posizione la troverete sicuramente ma dovrete essere convinte di farlo senza problemi e soprattutto senza ripensamenti.
Che ne dite di conoscere le soluzioni più complete e innovative che abbiate mai desiderato? Buona fortuna da Federica!

- Bella 899