Numeri erotici padrona

la_padrona_dominatriceI numeri erotici padrona sono gli 899 che ti condurranno a un piacere pieno di cui non potrai più fare a meno, una volta sperimentato nella tua testa e sull’intera tua pelle. A rispondere, sono, e saranno, sempre donne vere, le tue signore e regine alle quali dire di sì, soltanto sì. Ringraziandole.

899.61.61.61

Solo 73 cents al minuto (iva compresa) da tutti i cellulari

Qualche esempio? Potrai sentirti porco, zerbino, represso e sfruttato. Potrai essere sottomesso al volere di una donna matura e vogliosa di sesso, al punto da masturbarsi davanti a te senza permetterti di toccarti né di sfiorarla. Lei ti mostrerà la figa, la porterà, con i suoi odori, vicino al tuo naso, allargandola. Si masturberà, con te ammanettato a una sedia, e si struscerà addosso. Potrà, a volte, dirti di non essersela lavata e ti chiederà di allungare la lingua, di leccare e pulire bene i solchi tra le sue cosce ancora belle. Vedrà crescere il tuo cazzo. Ma non potrai usarlo. Anzi, ogni volta che la lingua ti andrà sul clitoride o dentro la figa, ti spingerà indietro, percuotendoti con una bacchetta sul fallo e sui coglioni. Ti farà venire. Ma come vuole lei.
In alternativa, potrai trovarti in balìa di una giovane viziosetta, che ti chiederà di pulirle a puntino i piedi fino a quel momento chiusi, odorosi e sudati, nelle scarpette da ginnastica. Userai, con le mani legate dallo scotch, soltanto la lingua. Lei si toccherà i capezzoli, ti farà eccitare. Ma potrai soltanto guardarla, da una posizione scomoda. Implorerai la penetrazione. La riceverai, dal suo dildo, ben piantato nel tuo culetto.
Sono due esempi delle padrone potrai contattare componendo un numero 899 che ti condurrà diretto alle vette del piacere.

- Bella 899