Telefono erotico padrona

Ci sono a volte, inconfessabili segreti che sono custoditi gelosamente dentro l’animo di un uomo. Segreti che non possono essere condivisi con nessuno a meno di non poter godere di una totale complicità con un’altra persona che conserva lo stesso segreto.
Uno di questi segreti può essere quello di volere avere un ruolo totalmente subalterno nei confronti di una donna che sia, in certi momenti, totale padrona di noi stessi. Ci può quindi essere un sottile piacere di assumere il ruolo di uno schiavo pronto a qualsiasi cosa per soddisfare i piaceri ed i capricci di una donna che ci comandi senza avere alcuna inibizione e nessun limite. Può essere che questa cosa sia dettata da quella parte di emisfero cerebrale che compone la nostra femminilità e che quindi, possiamo dirci soddisfatti per assumere la veste di una persona succube di una padrona che ordini qualsiasi cosa.

899.61.61.61

Solo 73 cents al minuto (iva compresa) da tutti i cellulari

Il piacere che si riversa in noi laddove ci venga impartito un qualsiasi ordine è un fattore di estrema soddisfazione che ci procura quella eccitazione che solo chi vive questa stessa condizione può comprendere pienamente. Essere alla mercè di una padrona non sempre può essere una cosa praticabile e quando sentiamo in noi crescere l’ansia di assumere il ruolo sottomesso di schiavo di una donna, possiamo sempre comporre un numero 899: telefono erotico padrona, per entrare immediatamente nel mondo che ci causa piacere infinito. Sentire al telefono una donna padrona che ci parla in modo erotico ordinando di fare e dire cose, è un dolce surrogato in attesa di poterlo fare dal vivo con la padrona dei nostri sogni.
Potremo chiudere gli occhi dimenticando e cancellando il presente e ciò che ci circonda in quel momento e metterci al servizio del telefono erotico padrona dal vivo, eseguendo gli ordini che ci saranno impartiti e che soddisferanno il nostro senso di sudditanza psicologica attraverso il quale potremo finalmente giungere al pieno piacere fisico.
Ameremo quella voce dura ma sensuale che sarà l’elemento dominante che ci permetterà di godere, stando al suo servizio e sottoponendoci a qualsiasi forma di erotismo che ci sarà comandata da una padrona sempre più dura con noi ma anche più sensuale. Per il nostro piacere segreto il telefono erotico padrona, sarà a nostra totale disposizione.

- Bella 899