Sesso online

Sesso online

E’ stato erroneamente ed in modo pregiudiziale considerata una cosa sconveniente quella di poter praticare del sesso on line e certi perbenismi ipocriti lo hanno reso addirittura un tabù per molte persone. Tutto è facilmente riconducibile al criterio ipocrita di una sorta di cortina di inibizioni che, quando non si superano, diventano talmente ingombranti da ostacolare la propria esistenza fino a renderla problematica. Il sesso non deve essere mai considerato un problema irrisolvibile e deve essere vissuto con la leggerezza che merita. Questa pratica ci assicura momenti di piacevole relax dove dimenticare le angosce di un tran tran quotidiano e tutti i problemi che oggettivamente dobbiamo affrontare. In quei momenti dove invece è possibile liberarci di tutto attraverso il sesso, se poniamo degli ostacoli derivati da un formale perbenismo solo di facciata, avremo la responsabilità di rovinarci anche quello che di gioioso c’è da vivere.

899.61.61.61

Solo 73 cents al minuto (iva compresa) da tutti i cellulari

Con l’avvento della trasformazione della comunicazione è avvenuto anche un cambiamento degli usi e costumi sociali ed è possibile sfruttare in modo sinergico queste nuove tecnologie anche per fare sesso online.
Non è solo un inno alla virtualità che ci viene offerta dalla rete e dalle innovazioni, quanto è il poter sfruttare delle pieghe interessanti dove l’immaginazione viene stimolata attraverso conversazioni che non sono per nulla imbarazzanti ma, al contrario, decisamente vive.
Poter incontrare dall’altro capo del filo, una voce che in modo suadente e provocante, ci parla di se e del suo modo per fare sesso, non è solo l’idea di ascoltare un nastro registrato che sempre dirà la stessa cosa ma è la magia di una interazione con una persona che ci ascolta e ci coccola, assecondando quelle che sono le nostre voglie del momento ed i nostri desideri.
La fantasia ci permette di volare per spazi del nostro inconscio che sono razionalmente indecifrabili e, se si parla di sesso, di raggiungere il più recondito dei nostri sogni qualora accompagnati da una voce che ci aiuta in questo cammino. Oggi, tutto questo è più che fattibile semplicemente rivolgendoci ad un numero 899 che ci indirizzerà verso una figura che potrà prenderci per mano in quello che sarà il nostro escursus verso il sesso online.
Conosceremo –sempre virtualmente- la nostra musa ispiratrice che con voce calda e penetrante, ci acconsentirà di godere della sua compagnia per quei minuti che passeremo insieme. Sarà bionda, oppure mora, o castana o come vogliamo che essa sia, perché materializzerà i nostri desideri. Sarà vestita in modo elegante oppure ci aspetterà con il solo intimo nel luogo e nel modo in cui vorremmo incontrarla perché a noi sarà tutto concesso avere.
E soddisferà ogni voglia e desiderio senza inibizioni, vergogne e limiti: essendo sempre pronta a fare tutto per renderci partecipi e soddisfatti e noi saremo liberi di chiudere gli occhi dimenticando cosa ci circondi in quel momento e farci accarezzare dalla languida voce della centralinista che ci farà agguantare il piacere nel modo più facile, senza che ci dobbiamo preoccupare per il dopo.
Sarà una emozione poter telefonare e fare questa nuova esperienza sapendo che, quando lo vogliamo fare di nuovo, troveremo un’altra persona che sarà disponibile a relazionarsi con il nostro modo di vivere il sesso. Senza barriere e senza vergogna.

- Bella 899