Ascolta e godi in silenzio

“Il silenzio esercita un fascino particolare. Ti avvolge e ti trascina in un vortice pieno di emozioni in cui le passioni e le pulsazioni sono amplificate e sul corpo si trasformano e divengono leggere e delicate carezze nelle parti più sensibili ed intime già in fermento ed agitazione per la situazione strana ma eccitante.”

GODI IN SILENZIO 899.61.61.61

(SOLO due euro per tutto il servizio, tariffa flat da rete fissa telecom, oppure 6 euro, sempre per il servizio totale, da tutti i cellulari, niente scatti al minuto, godi tranquillo!)

La conversazione telefonica con le centraliniste trasforma l’azione da banale telefonata a calda atmosfera di completo abbandono e coinvolgimento fisico ed emotivo. Le centraliniste sono simpatiche, le loro voci femminili sono piacevoli nell’ascolto ma al tempo stesso sono penetranti e provocano desiderio e voluttà che portano al gesto quasi involontario ed incondizionato del toccarsi e sfiorarsi. Il tocco è lento nel ritmo ma voglioso mentre le centraliniste parlano, ridono, chiedono o raccontano storie intriganti sempre più dettagliate e ricche di particolari scabrosi e minuziosi che stuzzicano la fantasia.
I racconti e le storie oggetto della conversazione passano dal piano dell’immaginazione alla realtà e le centraliniste, in queste nuove storie reali, diventano donne sinuose, provocanti, affascinanti, disinibite, perverse, protagoniste e famme fatale di tante scene maliziose e di tante situazioni vissute continuamente nella mente di ogni uomo e replicate un infinità di volte in diversi luoghi, a casa ed al lavoro, in pausa ed al supermercato e nei tanti momenti del giorno e della notte.
All’improvviso, le parole delle centraliniste divengono vane e superflue e si disperdono nell’etere, infatti adesso è possibile sentire solo gemiti e spasmi in una sola voce all’unisono sempre più ansimante esplodere in un dolce godimento vocale coinvolgente e travolgente. La situazione iniziale ed apparentemente passiva al telefono con le centraliniste agevola le persone più timide poiché non essendoci un contatto visivo con la donna questi non subiscono il momento di eventuale imbarazzo, ma, tale situazione passiva in realtà favorisce proprio quelle persone che non vogliono interagire in senso tradizionale con una donna rendendo il contatto molto interessante ed altamente stimolante. Il rapporto telefonico, infatti, è ideale anche per quelle persone che vogliono provare sensazioni ed emozioni nuove o concedersi delle piccole trasgressioni che alimentano il rapporto di coppia o ricevere delle coccole telefoniche da amiche affettuose e trascorrere momenti piacevoli e divertenti con loro o vogliono semplicemente godere concentrandosi su una voce calda e sensuale consumando il momento in compagnia anche se a distanza.
Durante la telefonata non è obbligatorio parlare con le centraliniste, ognuno è libero di scegliere se conversare con loro, fare delle domande o richieste, o ascoltare le intime confessioni ed i peccaminosi segreti sino a raggiungere e condividere il massimo del piacere .
I minuti trascorsi al telefono sono attimi di pura felicità. Sono momenti della giornata personali dedicati allo svago ed al puro relax riservati amichevolmente e piacevolmente alle conversazioni al telefono. A raccontare ed interpretare le fantasie sono le voci femminili delle centraliniste che giocando con l’immaginazione di chi telefona regalano sogni e senza nessuna esplicita richiesta soddisfano tutti i desideri e le curiosità. E’ un gioco divertente ed innocuo molto stimolante sul piano personale ed emotivo.
Il servizio telefonico è di puro intrattenimento ed il numero mette in collegamento quanti hanno esigenza di parlare con centraliniste simpatiche o vogliono vivere un innocente e comunissima fantasia in compagnia di donne interessante. Le centraliniste sono delle amiche , delle compagne di viaggio nei tortuosi sentieri della libido, delle maestre di puro edonismo. Comprensive ed intuitive sono le donne ideali delle fantasie e sono fatte della materia dei sogni,anche se sono reali e reali sono le sensazioni che suscitano ed il piacere che provocano.

- Bella 899