Telefono erotico 24h al giorno

Telefono erotico 24h al giorno: eros al telefono e fantasie sessuali, gli italiani visti con altri occhi

Tutti noi siamo convinti che quello italiano sia uno dei popoli più focosi del pianeta, ma in realtà questo “presentimento” è stato più e più volte acclarato dagli studi effettuati in materia. Non quindi una pura e sola supposizione, quanto un dato di fatto che le statistiche ci hanno confermato: gli italiani sanno bene come comportarsi una volta finiti sotto le lenzuola!

899.61.61.61
Solo 73 cents al minuto (iva compresa) da tutti i cellulari

Ma fino a che punto la fantasia sessuale, la voglia di rapporti intimi e le occasioni di incontro riescono a spingersi nella vita di ciascuno di noi? Quale limite è in grado di raggiungere questa nostra indiscutibile focosità mediterranea?

Telefono erotico 24hLa risposta ve la diamo noi: molto, molto oltre quel che potremmo immaginare! Non è un caso infatti se il fenomeno dei telefoni erotici – quantomeno relativamente all’Italia – abbia conosciuto un tasso di sviluppo assai marcato; una crescita che non si è piegata neanche in piena crisi economica. Questo dato ci dice prima di tutto che gli abitanti del Belpaese non sono disposti a rinunciare al sesso neanche in tempi di magra, e che gli stessi considerano l’eros come un elemento imprescindibile del loro vivere quotidiano.

I telefoni erotici in effetti danno una risposta diretta, efficace ed assai conveniente a questa sfera di esigenze: tengono costantemente attiva la vita sessuale di ciascuno, aiutano i loro clienti a sperimentare e rinnovare il bagaglio di conoscenze che hanno acquisito col tempo, e permettono di risvegliare la natura più perversa che è insita in ognuno di noi. Offrono un’occasione di riscatto a coloro i quali sono rimasti esclusi dal campo dei rapporti intimi (e che per questa ragione desiderano riesumare i piaceri legati al sesso), e danno sollievo a chi è ancora troppo timido per riuscire a sperimentare qualcosa di assai diverso con il proprio partner.

Ma ci sono delle fantasie particolari nelle quali gli italiani amano addentrarsi, o invece sotto questo punto di vista continuiamo a rimanere piuttosto tradizionalisti? Per quanto possa sembrar vera la seconda ipotesi, in realtà l’italiano medio porta con sé un’innata passione verso tutto ciò che è nuovo e diverso dal solito. La trasgressione, in sostanza, fa parte della vita intima di molti. Ecco quindi che i telefoni erotici pullulano di richieste talvolta prevedibili, talvolta bizzarre: c’è chi chiede di aver contatto con donne mature (perchè si sa, l’esperienza è pur sempre l’esperienza!), chi preferisce la ragazza un po’ più ingenua e desiderosa di novità, e chi si butta invece sul gentil sesso di altra nazionalità (vale a dire donne cinesi, donne di colore, donne sudamericane e così via…).

E poi, ça va sans dire, i giochi erotici! Le hot line accolgono richieste vincolate all’utilizzo di un particolare aggeggio, altre che implicano particolari posizioni, e altre ancora che chiedono alla professionista di impersonare personaggi o di assumere toni che vengono considerati estremamente eccitanti. Quando c’è fantasia neanche la distanza viene vista come un limite al raggiungimento del piacere fisico!

- Bella 899