Il profumo di Sandalo

Un’altra giornata volge al termine, offrendovi la possibilità di rincasare e riprendere i soliti ritmi notturni, insieme alla mia compagna che attende con ansia il mio ritorno. Devo ammettere che la giornata di lavoro mi ha stancato ma appena entro in casa e sento quel profumo di Sandalo, rimango senza respiro e mi eccito solo a sentire questa profumazione esotica.
So bene come riprendermi dopo una giornata di questo tipo, la mia compagna mi accoglie e mi leva i vestiti, la nostra abitudine è quella di fare il bagno insieme. La nostra unione di corpi mi fa subito riprendere e mi ripropone delle alternative davvero interessanti su come penetrarla e come farla godere.
Il calore del bagno si diffonde in tutto l’ambiente insieme al profumo di sandalo che rimane sempre più intenso, insieme ci immergiamo nel bagno schiuma e l’eccitamento sale. Mi rilasso ma allo stesso tempo sento i suoi seni turgidi sul mio corpo e la sua voglia di offrirmi il suo corpo, il bagno è il luogo ideale per offrire ispirazione a una coppia in cerca di sesso ed eccoci qui, nella mia vasca più eccitati che mai.
Lei è qui solo per me, le sue mani scendono sulla mia schiena e mi avvolgono la pancia, salendo pian piano sul petto. La tentazione è forte e i suoi capezzoli si induriscono al tocco della mia mano, i corpi si stringono e i seni li sento perfettamente sul mio petto. Una questione di puro sesso che mi invoglia a penetrarla come non ho mai fatto, senza nemmeno pensarci il sangue inizia a pompare sul mio cazzo e lei lo sa bene.
Gentilmente inizia ad accarezzarmi sull’inguine e il mio cazzo è pronto ad esplodere, lei mi porge la sua figa bagnata dall’acqua e tenta di premere il sedere contro di me. Difficile riuscire ad avere un rapporto sessuale di questo tipo nel bagno, eppure girandoci e stando uno sopra l’altra, ho assaporato il gusto di sentire una dolce resistenza quando ho iniziato a penetrarla.
Tutto avviene spontaneamente, inizio a muovermi lentamente e le mie mani finalmente possono accarezzare per bene il mio corpo. Mentre vado avanti ad occhi chiusi le tocco le spalle, i fianchi i seni e la pancia, scendendo fino al monte di venere per farla eccitare maggiormente.
Mi aggrappo con forza ai suoi fianchi per aumentare la velocità di movimento e la sento gemere come una vera porca, mi sento un gran bel maschio che sa fare perfettamente il suo mestiere. E’ la più bella sensazione che abbia mai provato, sentire di poter far godere la mia donna è qualcosa di davvero caratteristico, finalmente posso sentire tutte le sfumature del sesso mentre lei gode.
Magnifico sentire la sua vagina che si stringe sul mio cazzo mentre d’istinto continuo a spingere, nel frattempo sento che sta per arrivare anche il mio orgasmo, intenso e forte che mi porta a gridare come un matto, mentre lei continua a spingermi contro il suo corpo per farmi impazzire maggiormente.
Le inondo tutta la vagina di sperma e continuo, ancora una volta a sentire quel profumo di sandalo che è stato protagonista del nostro magnifico rapporto, il vero sesso è proprio questo, la possibilità di poter godere come dei matti senza sentirsi in colpa e soprattutto dentro una vasca da bagno.
Il piacere intenso di sentire la sua figa stringere mi fa venire di nuova voglia e mentre lei si stava asciugando i capelli, la riprendo ancora una volta, da dietro, la bacio sul collo e scendo poco alla volta fino a farla sussultare ma questa volta ho voglia di un qualcosa di comodo.
Continuando a baciarla la spingo sul letto, lei si lascia fare tutto quello che desidero, gli ficco il cazzo in bocca e fino a quando non è di nuovo duro come un marmo. A questo punto sto io sopra di lei e la penetro dolcemente per invogliarla a sentirmi di nuovo, lei allarga le gambe per lasciarsi travolgere ancora una volta dal piacere immenso del sesso.
Sento pulsare e stringere e il mio cazzo completamente umido, una sensazione davvero fantastica che non mi delude ma che mi invoglia a fare sesso tutto il giorno. Sono un ninfomane amano essere così, sentire sempre eccitato e godurioso, quindi perché non lasciarsi andare ancora una volta all’orgasmo migliore del mondo?
Lei stringe il lenzuolo e urla come una vera puttana di continuare a sbatterla, io non capisco più niente e tutto quello che riesco a fare è solamente continuare a spingere più forte a sentire ogni minima sensazione e di nuovo un boom e l’orgasmo in contemporanea.
Le sfumature di ogni rapporto sono decisamente diverse, ogni volta e come se fosse la prima è questo che amo del sesso. Un vero sogno ad occhi aperti che si può vivere tutte le volte che si desidera per lasciarsi andare al piacere intenso e naturale, il piacere vivo e godurioso è qualcosa che solo un uomo può sentire.
Sono sempre stato alla ricerca di una compagna d’avventure sessuali di questo tipo e finalmente l’ho trovata, dopo tanto tempo e tante ricerche. Ora ogni volta che la vedo non posso far altro che saltarle addosso e avvolgermi con lei nel primo posto che capita per fare sesso senza limiti e senza ripercussioni, ancora una volta senza pensare a nulla se non a godere.
Lei è brava perché continua a stuzzicarmi e provocarmi e le sue mani mi fanno impazzire, quindi cosa desiderare di meglio per vivere senza limiti e senza passione? Lasciatevi avvolgere dalla possibilità di conquistare un dettaglio importante nel vostro rapporto sessuale, fate come me che ogni volta rimango soddisfatto al 100%.
I fianchi di una donna e il suo monte di venere fanno impazzire qualsiasi uomo, ancora una volta posso confermare di esser stato il protagonista ufficiale di una splendida scopata in compagnia della mia tromba amica pronta a divertirsi in ogni modo insieme a me e al mio gioiello.
I nostri incontri sono sempre stati clandestini ma hanno permesso a tutti di offrire dei vantaggi interessanti sotto diversi punti di vista, quindi che cosa desiderare di meglio per controllare la voglia di cazzo che la mia compagna di avventure ha sempre avuto.
In tutte le nostre esperienze il profumo di sandalo continua ad essere il vero protagonista, le emozioni sono innumerevoli e le sensazioni piacevoli dai preliminari all’incontro vero e proprio. Lei ama profumarsi con questa essenza per rendere tutto ancora più caratteristico e ogni volta mi ha permesso di vivere senza limiti una grandissima emozione.
Il mio cazzo al solo profumo di sandalo si fa sentire, si rizza e ha voglia di lei, nei prati, vicino al camino, in vasca o in doccia o sul divano le nostre esperienze sensuali sono davvero uniche e originali. Ogni volta desideriamo sperimentare e vivere al meglio il sesso, le migliori sensazioni che mi hanno permesso di conoscere il vero lato del piacere estremo.
Mi ricordo quella volta che mi ha legato al letto, convinta di potermi dominare. Per l’occasione aveva acceso degli incensi di sandalo in tutta la stanza per rendere la sensazione migliore e aumentare la voglia di cazzo sulla sua pelle. Tutto questo è stato possibile grazie a una benda che ha reso il gioco ancora più intrigante.
Lasciarmi sedurre così da lei è stato magnifico, infatti, potevo solo immaginare i suoi movimenti, il suo corpo e sussultare ad ogni piacere provato da un pompino o da una leccata. Ho solo sentito che lei si è messa sopra di me per farmi emozionare, l’ho penetrata e lei ha iniziato a muoversi, intorno a me profumo di sandalo sia nell’ambiente che sulla sua pelle.
Ho scelto di conoscere l’emozione di essere dominato da una donna selvaggia su di me, di vivere al meglio queste sensazioni con un benda sugli occhi e con tanta voglia di avvolgermi sul suo corpo per sbatterla per bene. Le grandi emozioni sono state meravigliose e il vantaggio di poter vivere il sesso da sottomesso è stato qualcosa di stupendo.
Sentivo la sua figa umida e bagnata, desiderosa di sesso intenso e del mio cazzo duro. Ero pronto a dargli tutto quello che cercava, ha desiderato vivere le grandi emozioni leccandomi da tutte le parti e facendomi volare con la fantasia. Solo in quel momento ho iniziato a capire quanto fosse bello poter star fermo e pensare solo a godere.
E’ stata lei a fare tutto quello che ha sempre desiderato, a muoversi come voleva e a lasciarsi andare all’orgasmo più splendido mai provato. Lei emetteva dei gridolini e dei gemiti che mi facevano impazzire, in questo modo il mio cazzo aveva sempre più voglia di sborrare e di lasciarsi andare a un mondo pieno di orgasmo.

899.61.61.61

(numero basso costo da tutti i cellulari e sempre DAL VIVO)

Ho desiderato offrire a lei questa possibilità per farla diventare una vera donna, una dea del sesso pronta sfondare il limiti e ad implorare basta per ogni tipo di bisogno voglioso. Il trucco sarà stato quello del sandalo oppure la sua bravura nel fare sesso? Ogni volta che penetro questa donna mi chiedo che cosa mi attira di lei e di certo la soluzione migliore è quella di lasciarmi andare senza pensare.
Il momento migliore per vivere le grandi emozioni è quello di frequentare la possibilità di lasciarsi andare senza pensare troppo al dopo. Ogni volta che ho un rapporto con lei mi sembra di essere in paradiso, avvolgono il mio cazzo intorno alla sua figa bagnata e nulla ci separa, il mondo sembra un altro e l’unico motivo disponibile è quello di avere tantissimo sesso a disposizione.
Ogni giorno o notte noi amiamo fare sesso così, il sandalo è il nostro protettore è quel profumo che invoglia a fare sesso in maniera sfrenata e soprattutto permette di vivere la situazione migliore sotto diversi punti di vista. Prima di lei non ho mai vissuto in questo modo il sesso, ho sempre tentato di essere focoso con le altre, con lei viene tutto spontaneo e sentirsi uomo è molto facile.
Mi fa sentire sicuro, mi rende partecipe e mi divora con lo sguardo, piccolo dettaglio che mi offre tantissimi vantaggi unici e incredibili per superare ogni dettaglio desiderato. A questo punto è arrivato il momento di sorridere e di raccontare questi rapporti erotici con il sorriso sulle labbra, perché non è mai stato possibile vivere le sensazioni migliori del mondo senza di lei.
E’ proprio in questo modo che il sesso dovrebbe essere vissuto, offrendo dettagli peccaminosi e vogliosi che invadono corpo e mente. Il segreto sta nel fatto di vivere la situazione nel migliore dei modi per potermi sentire ancora vivo e pronto a fare esperienze di ogni genere.
Di certo considero il profumo di sandalo un dettaglio importante per avere maggiore ispirazione ma di certo ogni volta mi sento pronto ad agire, una fragranza energizzante ed eccitante che mi aiuta a farmi sentire vivo e mi permette di conoscere le innovazioni che ho sempre desiderato.
La voglia di sesso non mi abbandona mai, mi travolge ogni volta che le sto accanto, che la vedo o che mi sussurra qualche parola dolce nell’orecchio.
Non ho mai detto che il sesso è solo qualcosa di spinto, la dolcezza rende tutto ancora più caratteristico e mi aiuta ad agire in maniera completamente diversa, quindi invece di valutare con attenzione la scelta migliore mai provata e continuare a ripercuotere quell’ardore che ha permesso di conoscere l’innovazione del sesso ai giorni nostri.
Il piacere che possono provare è davvero caratteristico e lo continuo a desiderare, ogni giorno che passa questo desiderio non mi abbandona e ne sono davvero felice, significa che tutto è davvero apposto, posso sperare di continuare a sentirmi un uomo forte e provocante ancora per molto tempo prima di essere definito vecchio.
Ecco il motivo principale che mi spinge ogni giorno a vivere il sesso come se fosse l’unica esperienza, meglio godersi appieno queste sensazioni prima di ritrovarsi vecchi e di non poter fare più nulla di quello che si desidera. Pensate come me e andrete molto lontano.

- Bella 899